Le linee guida governative relative alla gestione di COVID-19 si stanno evolvendo continuamente e stiamo facendo tutto il possibile per tenere il passo con le valutazioni dei rischi e modificare il nostro piano di gestione della situazione di conseguenza. Dal nostro aggiornamento di ieri, abbiamo aggiunto le seguenti precauzioni:
Stiamo già chiedendo ai clienti se si stanno autoisolando o presentano sintomi di COVID-19 prima di fissare un appuntamento con loro. Ora i nostri ingegneri confermeranno con il cliente quando effettueranno la loro normale chiamata 30 minuti prima dell’arrivo. Se la risposta è sì a entrambe le domande, non parteciperanno.
All’arrivo a casa dei clienti, i tecnici bussano alla porta e poi fanno 2 passi indietro per stare a distanza di sicurezza. Chiediamo ai clienti di rispettarlo e di mantenere una distanza di 2 metri durante la visita.
Se i tecnici arrivano in una proprietà e scoprono che una persona della famiglia ha una tosse persistente o sembra avere temperatura, nonostante che il cliente abbia confermato diversamente prima dell’arrivo, lascerà immediatamente la proprietà.
Le visite vengono generalmente confermate dal cliente. Tuttavia, laddove i documenti cartacei richiedano una firma, come la dichiarazioni di conformità e certificazione degli impianti. Questi saranno forniti dal tecnico, firmati dal cliente e fotografati dal tecnico. L’originale verrà lasciato al cliente.
Non solo dovrebbe essere messo in atto un piano, ma è fondamentale che tutti i tecnici siano formati e abbiano una comprensione delle procedure in atto. Inoltre devono essere consapevoli degli standard, delle corrette tecniche e delle aspettative di salute durante questo periodo. Gli specialisti hanno un piano d’azione per gestire ogni tipo di lavoro richiesto in modo efficiente ed efficace, oltre alla risposta delle emergenze durante le quali si devono utilizzare attrezzature adeguate.
La nostra priorità numero 1 è la tua salute, della tua famiglia e dei membri del team con cui collaboriamo. Con più persone in casa si romperanno più cose, i condizionatori d’aria verranno utilizzati di più, e l’elettricità anche. Quindi la nostra sfida in questo periodo di allerta pandemico è di aiutare quante più persone con i servizi di pronto intervento elettricista nel modo più sicuro possibile.
Questi passi si aggiungono a quelli dettagliati ieri e sono progettati per proteggere sia i clienti che il personale. Continueremo ad evolvere i nostri piani, man mano con le linee guida del governo che verranno aggiornate. Attualmente stiamo operando in tutta la regione Piemonte.
Speriamo di riuscire a riprendere la vita normale in tempi brevi. Grazie per la tua continua pazienza e comprensione.
Per richiedere un intervento in caso di emergenza contattare al numero 03211697102.
Questo sito web utilizza i cookie
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti e annunci e migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Condividiamo inoltre informazioni con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web e social media e mostrarti pubblicità associata alla tua ricerca.
Proseguendo con la navigazione dichiaro di aver preso visione dei termini e condizioni di servizio.
Leggi di più
Nome | Dominio | Scopo | Scadenza | Tipo |
---|---|---|---|---|
lwgdpr_viewed_cookie | prontointerventoelettricistanovara.it | Preferenze di consenso sui Cookie. | 1 anno | HTTP |
CookieConsent | prontointerventoelettricistanovara.it | Memorizza lo stato del consenso ai cookie dell'utente per il dominio corrente. | 1 anno | HTTP |
lwgdpr_user_preference | prontointerventoelettricistanovara.it | Utilizzato per mostrare i cookie. | 1 anno | HTTP |
Nome | Dominio | Scopo | Scadenza | Tipo |
---|---|---|---|---|
test_cookie | doubleclick.net | Utilizzato per verificare se il browser dell'utente supporta i cookie. | 1 giorno | HTTP |
IDE | doubleclick.net | Utilizzato da Google DoubleClick per registrare e segnalare le azioni dell'utente del sito Web dopo aver visualizzato o fatto clic su uno degli annunci dell'inserzionista con lo scopo di misurare l'efficacia di un annuncio e presentare annunci mirati all'utente. | 1 anno | HTTP |
ads/ga-audiences | google.com | Utilizzato da Google Ads per coinvolgere nuovamente i visitatori che potrebbero convertirsi in clienti in base al comportamento online del visitatore sui siti web. | Session | Pixel |
pagead/1p-user-list/# | google.com | --- | Session | Pixel |
Nome | Dominio | Scopo | Scadenza | Tipo |
---|---|---|---|---|
_ga | prontointerventoelettricistanovara.it | Registra un ID univoco che viene utilizzato per generare dati statistici su come il visitatore utilizza il sito web. | 2 anni | HTTP |
_gid | prontointerventoelettricistanovara.it | Registra un ID univoco che viene utilizzato per generare dati statistici su come il visitatore utilizza il sito web. | 1 giorno | HTTP |
_gat | prontointerventoelettricistanovara.it | Utilizzato da Google Analytics per limitare la frequenza delle richieste. | 1 giorno | HTTP |